"Toglimi mio figlio e ti sfracello", le parole su Facebook dell'uomo che ha accoltellato l'ex moglie

Novara Today INTERNO

Maurizio Zangari si era già dimostrato violento con la moglie, Fiorilena Ronco. Martedì mattina a Borgo Vercelli l'ha inseguita per strada a l'ha accoltellata. Annalisa Felisi. 28 marzo 2017 16:51. Condivisioni ... (Novara Today)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, Maurizio Zangari, ha aspettato la moglie all'uscita dal lavoro e ha speronato la sua auto. E quando ... (Il Secolo d'Italia)

“Donne di m… vi ricordo una sola cosa… toglimi mio figlio e ti sfracello non toccate il mio sangue”. (Giornale La Voce)

L'ex moglie è finita all'ospedale in condizioni disperate. Ha aspettato che uscisse dal lavoro poi l'ha speronata con l'auto. (Quotidiano.net)

Ma ieri Maurizio Zangari ha ignorato le disposizioni che il gip di Vercelli aveva disposto nei suoi confronti e all'ora di pranzo ha atteso che la donna, Fiorilena Ronco, uscisse dal lavoro ... (il Giornale)

di Redazione Online. Tutto premeditato: ha aspettato la moglie fuori dal lavoro e le ha speronato l'auto; quando la donna è scesa dal veicolo, fuggendo a ... (TG La7)

L'aggressione in strada a Borgo Vercelli, dove i carabinieri hanno fermato l'ex marito, Maurizio ... E quando lei è fuggita a piedi, l'ha accoltellata ferendola in modo grave. (Live Sicilia)