Gli ultimi articoli della notizia

Sfollata per il terremoto muore di legionellosi

La vittima è una donna di 64 anni. Dopo la scossa del 29 maggio era riparata a Cervia, lasciando la sua abitazione in provincia di Modena.. (La Repubblica - 10 giugno 2012)

Terremoto: ancora lievi scosse in Emilia, le più forti di magnitudo 2.7

Ancora lievi scosse di terremoto, in Emilia. Sono 17 quelle registrate dall’Ingv nella pianura padana dalla mezzanotte. Le più forti quelle di magnitudo 2.7 alle 10:27:56 con epicentro tra le province di Bologna e Ferrara e alle 11:18:51 (sempre magnitudo 2.7) con epicentro la Bassa modenese (Cavezzo,... (Bologna 2000 - 10 giugno 2012)

IL SISMA DELLE PREALPI NON E' LEGATO ALL'EMILIA

ROMA, 9 GIU - Non è in relazione con i sismi di maggio in Emilia il terremoto di magnitudo 4,5 avvenuto alle 4:04 di oggi nella zona delle Prealpi Venete, nel bellunese. "I terremoti in Emilia e nelle Prealpi Venere non sono in stretta relazione fra loro, anche se rispondono alla stessa dinamica generale", ha... (Oggi Treviso - 9 giugno 2012)

Incubo terremoto in Friuli e Veneto ECCO LE MAPPE

Incubo terremoto in Friuli e Veneto ECCO LE MAPPE (La Stampa - 9 giugno 2012)

CORONA: MENO BAGGIANATE IN TV, METTIAMO IN SICUREZZA L'ITALIA

ERTO, 9 GIU - "E' la terra che si sta 'stiracchiando', ci dice di fare attenzione. Vediamola così, poeticamente". E' il commento dello scrittore-scultore Mauro Corona, alla scossa di terremoto percepita stamani tra Veneto e Friuli e anche a Erto (Pordenone), dove abita. leggi tutto (Oggi Treviso - 9 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....