Terremoto tra Belluno e Pordenone: scossa di 4.5

La Voce del Nordest INTERNO

Avvertita in varie province del Triveneto. Epicentro fra Barcis e Chies d'Alpago, in una zona a rischio sismico. Molta gente spaventata è scesa in strada preoccupata nella notte (La Voce del Nordest)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cintura dell'agro romano, che per secoli ha ammaliato i viaggiatori del Grand Tour, sta per ricevere un colpo destinato a strappar via 2.300 ettari di..... (La Repubblica)

CRONACA - Pubblico qui la risposta inviataci da Alberto Carpinteri, presidente di INRIM, alle "cinque domande" riassunte e poste, attraverso le nostre pagine, da Alessio Gulglielmi. Caro Dott. (Oggi Scienza)

Cancellieri sul rischio sismico: "Giusto l'allarme" (La Stampa)

- "Quel documento che abbiamo inviato alla Protezione Civile lo scorso 28 gennaio, non e' una previsione. Si tratta, molto piu' semplicemente, del primo atto ufficiale della nostra Commissione che ha inteso offrire in quei termini ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mercoledì 13 giugno alle 23.15 su Rai3  va in onda l'appuntamento settimanale con Doc3, il documentario d'autore. "Piccolo Paradiso" di Lieven Corthouts, è anche il nome di un orfanotrofio di Addis Abeba in Etiopia. (Digital-Sat)

Terremoto nella notte alle 4 del mattino di 4,5 gradi richter al confine delle province di Pordenone e Belluno, ma sentita in tutto il nord-est fino a Trieste. (ParmaSera)