Simeone all'Atletico fino al 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Diego Simeone resta fedele all'Atletico Madrid. A dispetto di quanti pensavano che il "Cholo" potesse lasciare i Colchoneros dopo averli portati lo scorso anno al titolo nella Liga e alla finale di Champions League, è infatti arrivato il rinnovo fino al 2020. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore argentino, ex centrocampista della Nazionale albiceleste e dello stesso club madrileno, è in carica dal dicembre ... (Quotidiano.net)

Il giocatore non ha ancora trovato un accordo per rinnovare il contratto con il club a cui è legato dal 2008. Per questo motivo club italiani ed europei stanno monitorando la situazione del difensore, che dal 2009 fa parte... (Calcio World)

Lo spagnolo è finalmente diventato una pedina importante per la squadra e non prende minimamente in considerazione la possibilità di lasciare il club al termine della stagione. (GOAL )

Dopo una stagione in cui ha rischiato di vincere, oltre che la Liga, anche la Champions League, il Cholo ha rinnovato con i Colchoneros sino al 2020. La notizia del giorno è il rinnovo di Diego Pablo Simeone con l'Atletico Madrid. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nel corso di Sky Sport 24, Il Napoli avrebbe tentato il colpaccio per la panchina: Diego Simeone. (SpazioNapoli)

Le maggiori testate sportive spagnole ... Il tecnico argentino ha raggiunto l'accordo per il prolungamento del precedente contratto, che scadeva nel 2017, e si legherà ai colchoneros fino al 2020. (Sportitalia)