Crisi, Padoan: «Le nostre finanze sono solide»

Lettera43 ECONOMIA

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ha mostrato ottimismo sulla ripresa dell'Italia: «Le nostre finanze sono solide, le famiglie abbiano più fiducia», ha detto alla 90esima giornata mondiale del risparmio promossa dall'Acri. Secondo il ministro, il ... (Lettera43)

Su altre fonti

(LaPresse) - "Gli operatori e i mercati hanno bene accolto la legge di stabilità, orientata al sostegno della crescita". Lo assicura il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo alla 90esima giornata mondiale del risparmio promossa ... (LaPresse)

In occasione della Giornata mondiale del risparmio, il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ha affermato che il ddl stabilità è stato costruito per rispondere alle esigenze del paese e strutturato sulle risorse disponbili. (DiariodelWeb.it)

Legge di stabilità sostanzialmente promossa, con il via libera alla scelta di un riequilibrio più graduale dei conti pubblici a vantaggio delle risorse da destinare alle riforme. (Adnkronos)

- "Le famiglie italiane sono tra le meno indebitate in Europa e possono fare affidamento su un sistema bancario che ha dismostrato di essere solido e privo di rischi per i depositanti". Lo ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ... (DiariodelWeb.it)

Serve una riflessione sulle fondazioni bancarie, ma senza nuovi provvedimenti normativi. (Tiscali)

Il governatore di Bankitalia ha parlato in occasione della novantesima edizione della Giornata ... Manovra ok, ma ora accelerate i tempi per attuarla e ridare ossigeno all'economia. (SocialGamesPro)