Merola: qui uniti Renzi affronti il tema

Solo News INTERNO

Merola, che al primo mandato fu eletto al primo turno, questa volta si è imposto al ballottaggio con il 54,6% dei votanti sulla sfidante Lucia Borgonzoni. "Perché qui il partito è stato unito e perché ha saputo interpretare una linea del centrosinistra ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Ciriani è stato eletto sindaco di Pordenone con il 58,8%, mentre Daniela Giust si è fermata al 41,2%.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri notte il presidente del Consiglio si è svegliato dal sogno: persa Roma (dopo aver già perso Napoli), persa Torino, confermate Milano e Bologna. La prima sconfitta elettoral... (La Stampa)

Il candidato del centrosinistra, che nel 2011 era stat eletto al primo turno con il 50,5% dei voti, ha raggiunto il 54,64% delle preferenze (83.907 voti), contro il 45,36% (69.660 voti) della candidata sindaco del centrodestra. (Rosa Rossa)

Virginio Merola, riconfermato sindaco, manda un tweet a Matteo Renzi: “Il Pd ha avuto il migliore risultato perché è stato unito e perché ha saputo interpretare una linea del centrosinistra unita e non del partito fai da te”. (La Prima Pagina)

Virginio Merola sarà sindaco di Bologna anche per i prossimi cinque anni. Al ... (7per24)

Il primo cittadino uscente ha sconfitto Lucia Borgonzoni che si è fermata al 45,4% raccogliendo 69.660 voti. Merola è arrivato al comitato elettorale di ... (Radiocittadelcapo.it)