Tracers: intervista a Taylor Lautner sul film e il parkour

In questi giorni è uscita nelle sale l’ultima fatica di Taylor Lautner, l’action thriller “Tracers” (QUI potete dare un’occhiata al trailer). Qualche tempo fa, il giovane attore americano ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly nella quale non solo ha spiegato come mai la pellicola ci abbia messo... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Mercenario Chiacchierone presenta il proprio film facendo un po’ di autoironia, ammettendo che l’idea di renderlo muto in X-Men le origini – Wolverine non sia stata proprio brillante.... (Mister Movie)

A proposito della «Resting bitch face»: la mia è data da una ruga, sigillo di una vocazione, trailer del mio destino (Corriere della Sera)

RepTv News, Fusco: papà Riccardo Scamarcio alla ricerca del figlio conteso (La Repubblica)

“Tracers”, com’è facile immaginare, non è l’unico film che ha usato il parkour come espediente narrativo. (Mister Movie)

La sinossi del film recita: Marco, giovane e cinico avvocato rampante, vive a Bari con la sua compagna Martina e il loro piccolo Mateo... (Mister Movie)

Era il lontano 2005 e a dirigere la giovane promessa di Hollywood non era altri che Robert Rodriguez… Solo tre anni separavano... (Mister Movie)