"In riposo fino a sabato", Al Bano ricoverato scherza coi medici

Il cantante Al Bano Carrisi, che nei giorni scorsi ha avuto un malore, ha trascorso una notte tranquilla ed ha riposato bene. Lo riferisce la Asl Lecce nel bollettino sulle sue condizioni di salute emesso a mezzogiorno. Il primario della Neurologia ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il cantante è ricoverato nella Stroke unit del reparto di Neurologia dell'ospedale ... (Agenpress)

Gossip. L'amatissima cantante statunitense è prontissima a diventare nonna. (Fidelity News)

Dopo le dichiarazioni della compagna Loredana Lecciso, i medici hanno spiegato che sta meglio ed è costantemente monitorato nella sua stanza al sesto piano dell'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. (Today)

"Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno ... Al Bano è stato ricoverato al Policlinico di Bari per un malore nella notte fra il 19 e il 20 marzo. (Molisedoc.com)

Ha già detto che vuole tornare a cantare prima possibile, ma in ospedale dovrà restare almeno tre giorni. (Gazzetta di Parma)

Al Bano si trova nella "Stroke Unit" del nosocomio di Lecce, ricoverato presso il reparto specializzato nella cura dell'ictus. Un membro del suo entourage lo ha accompagnato a Bari dove il cantante è stato ricoverato al Policlinico. (PrimaPaginaReggio24)