Boccia: fare un salto di qualità da produttori a imprenditori

Il Gazzettino ECONOMIA

«Dobbiamo fare il salto da produttori ad imprenditori». È il monito rivolto dal presidente di Confindustria Vincenzo Boccia alle piccole e medie imprese venete (e non solo). La differenza? «Oggi occorre essere innovativi in ogni funzione aziendale ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

18:22 E' mancata conoscenza qualitativa (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Oderzo, 15 lug - Il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, ha invitato i banchieri a "entrare nelle imprese" perche' "quando un banchiere entra in una impresa fa grande la ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 15 lug - Una regione dove la qualita' del capitale umano e le condizioni di mercato sono eccellenti ma che potrebbe trovare una spinta ulteriore da opportuni investimenti in infrastrutture e in ricerca e ... (Borsa Italiana)

Lo ha affermato il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, in una intervista video trasmessa in ... (Milano Finanza)

Per Luca Zaia, dunque, l'economia veneta, specie quella delle piccole e medie imprese, è pronta per la ripresa. Ma attenzione - avvertono gli imprenditori riuniti alla Nice di Oderzo per la terza tappa del ... (il mattino di Padova)

Auspichiamo venga prorogato per tutto il 2017”. “L'incentivo 'super-ammortamento al 140%' si è rivelato fondamentale per rilanciare gli investimenti in impianti e macchinari. (btboresette)

«Un passaggio se vuoi trovi il tempo di farlo». (Vvox)