Piano ridisegna il porto, Genova si riprende il mare

La Stampa INTERNO

Da levante a ponente: passeggiate, canali, isole e tanto spazio all'acqua. Ma nessuno spazio per lo stadio. L'architetto internazionale: “Non c'entra nulla in quella zona”. Una lunga passeggiata fra il Porto antico e la Fiera del mare Un grande canale fra lo ... (La Stampa)

Su altri giornali

GENOVA - Raffaella Della Bianca entra con grande energia sul dibattito appena aperto rispetto al Waterfront presentato ieri da Renzo Piano andando a elencare una lunga serie di questioni irrisolte del quadro urbanistico inserito nel contesto portuale. (Primocanale)

GENOVA - Dopo le perplessità avanzate da Raffaella Della Bianca, sul progetto di Renzo Piano che ridisegna il Waterfront genovese arrivano adesso anche i dubbi del vicesindaco del capoluogo ligure Stefano Bernini secondo il quale prima di passare alla ... (Primocanale)

La Paz, la funivia più alta del mondo unisce gli indigeni ai sobborghi ricchi (La Repubblica)

La scadenza del bando è fissata per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Il progetto di Renzo Piano? Gli darei un bel 30 e lode – ha dichiarato Massimo Perotti, Presidente di Ucina – Ci piace perché è spettacolare, perché darà un grande contributo alla città e al Salone. Promosso a pieni voti. (ItaliaVela)

A distanza di cinquant’anni dall’istituzione della Biblioteca pubblica di Legnago, la Fondazione Fioroni intende ricordare con una serie di eventi culturali le vicende, gli uomini e le passioni che permisero la creazione di questo fondamentale strumento culturale per la città di Legnago. (Verona Oggi)