Milan, il mistero della dama giapponese

il Giornale SPORT

Una visita improvvisa ad Arcore fa scattare ipotesi alternative. Fininvest smentisce: «Nessun contatto con Lee». Franco Ordine - Lun, 04/05/2015 - 07:00. commenta. MilanoUna sorpresa al giorno. Ecco quello che può capitare da qui alle prossime settimane ... (il Giornale)

Su altre testate

Emersi i primi dettagli a proposito della serata di ieri di Arcore. (Fantagazzetta)

Tra qualche ora dunque potrebbe ... (CalcioMercato Milan)

MILANO - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi e il broker thailandese Bee Taechaubol si incontreranno probabilmente domani mattina a Villa San Martino ad Arcore. (Tuttosport)

Come emerso dalle ultime indiscrezioni, non solo Bee Taechaubol non avrebbe alcuna esclusiva a trattare con Silvio Berlusconi, ma addirittura la cordata cinese capeggiata da Richard Lee sarebbe tornata a farsi sotto, nonostante le frettolose smentite di ieri ... (CalcioMercato Milan)

17.24 - Gazzetta.it riferisce che che Mr.Bee si è concesso una passeggiata in centro a Milano per stemperare la tensione: il broker thailandese ha lasciato l'albergo pochi minuti fa, ma è pienamente confermato l'incontro in serata con Berlusconi, ad Arcore. (TUTTO mercato WEB)

"La collaborazione proposta, ancora da definire in molti punti, prevede l'acquisizione da parte di una cordata finanziaria di una quota di minoranza e che il controllo del club ... (LaPresse/Reuters) - Silvio Berlusconi manterrà il controllo sul Milan. (LaPresse)