Nuove regole per l'accoglienza: chi rifiuta i profughi dovrà pagare

La Stampa ESTERI

A ogni Stato sarà assegnata una quota massima, i restanti verranno distribuiti tra gli altri. Voci di un piano con centri in Libia, l'Ue smentisce. Brennero, pressing tedesco sull'Italia. LAPRESSE. Il confine tra Italia e Austria al Brennero ti. Guarda ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

UDINE. «L'Austria? Vedremo se alle parole corrisponderanno i fatti». (Messaggero Veneto)

La situazione al Brennero "dipende prima di tutto dall'Italia", dice il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maiziere a ... (Stadio24.com)

"Abbiamo evitato per ora una crisi e la chiusura del Brennero ha detto il ministro italiano degli Interni - è definitivo?" È una decisione definitiva? Per parte sua, de Maiziere ha dichiarato di ritenere che l'Italia è "ben lontana" dall'essere ... (Rosa Rossa)

È una decisione definitiva? E ancora maggior preoccupazione, ma sul piano umanitario, è espressa dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova ... (Solo News)

Costruita e ampliata nel corso degli Anni 70, la barriera oggi rappresenta il simbolo di uno scontro tra due mondi opposti non solo da un punto di vista..... (La Repubblica)

tedesco-Thomas-de-Maiziere BERLINO, 29 APR – L'Italia è “ben lontana” dall'essere sopraffatta dai migranti: lo ha detto il ministro tedesco Thomas de Maiziere, a Potsdam, in un incontro stampa con l'austriaco Sobotka. (Imola Oggi)