Roma, donna di 63 anni morta nell’incendio della sua villa all’Infernetto in via Umberto Giordano 37

La Prima Pagina INTERNO

La figlia, che vive nel villino accanto, è rientrata a casa e ha visto il fumo uscire dall’abitazione della madre. Entrata ha trovato il corpo della donna di 63 anni riverso per terra in mezzo al fumo e le fiamme che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco ... E' giallo a Roma per la morte di una 65enne trovata senza vita nella sua villa in via Umberto Giordano all'Infernetto. (Quotidianodiragusa.it)

Ha subito chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari ... (Stadio24.com)

I risultati delle analisi sulla capsula di veleno nello stomaco dell'uomo trovato senza vita sei giorni dopo la scomparsa del titolare della fonderia.. (La Repubblica)

Un terribile ... Una terribile tragedia si è verificata nella zona urbanistica 13I del Municipio Roma X di Roma Capitale ovvero Infernetto in seguito alla quale una donna di 65 anni ha tragicamente perso la vita. (News Italiane)

vigili-del-fuoco Il corpo di una donna di 65 anni e' stato trovato intorno alle 19 del pomeriggio di ieri in una villa in via Umberto Giordano 37 all'Infernetto. (TerzoBinario.it)

La donna, di 65 anni, non presenta segna di ustione sul corpo. Il rogo è scoppiato poco prima delle 20 in via Umberto Giordano 37. (RomaToday)