Ok Comm.Senato, primo sì a riforma P.a

Tiscali INTERNO

(ANSA) - ROMA, 1 APR - Arrivo il primo sì alla riforma della Pubblica amministrazione. La commissione Affari costituzionali del Senato ha infatti concluso l'esame e approvato il testo, in gran parte rivisto, dopo sette mesi dall'avvio. Tra le novità la stretta sulle ... (Tiscali)

Su altri giornali

Da una parte, infatti, è arrivato il primo sì alla riforma PA 2015 e dall'altra, l'aula ha approvato la legge anticorruzione. E' stata ... (Leggi Oggi)

Dopo 7 mesi di Lavoro, il riordino della Pubblica amministrazione - Ddl Madia - è pronto ad approdare in Aula a Palazzo Madama. Tra le novità, la stretta alle società partecipate. (Rai News)

Le Camera di Commercio saranno ... (Pensioni Oggi)

Tra le novità la stretta sulle assenze nella P.a e la scure sulle ... La commissione Affari costituzionali del Senato ha concluso l'esame e approvato il testo, in gran parte rivisto, dopo sette mesi dall'avvio, della riforma della Pubblica Amministrazione. (Voce Nuova Tv)

La commissione Affari costituzionali del Senato ha concluso l'esame e approvato il testo, in gran parte rivisto, dopo sette mesi dall'avvio, della riforma della Pubblica Amministrazione. ROMA. (Voce Nuova Tv)

I dirigenti pubblici potranno essere licenziati dallo Stato e ci saranno nuovi tetti sulle retribuzioni. (Pensioni Oggi)