Budrio, Igor continua a nascondersi. Carabinieri e parà lo braccano

Il Secolo d'Italia INTERNO

A diciassette giorni dal primo omicidio, quello del barista Davide Fabbri a Budrio, e a nove giorni dall'inizio della caccia all'uomo dopo l'assassinio della guardia giurata Valerio Verri a Portomaggiore (Ferrara), è ancora a piede libero il feroce ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Si svolgerà a Perugia dall’11 al 14 maggio #NONHOL’ETA’ – Evento internazionale per la Terza Età. A presentarlo il legale rappresentante della Fondazione Onlus Fontenuovo, Don Riccardo Pascolini, il... (Umbria24)

Battute e falsi allarmi per tutta la giornata. Argenta, visita alla zona rossa preannunciata per venerdì come segnale d'impegno dello Stato. (La Nuova Ferrara)

Militari e carabinieri hanno effettuato un sopralluogo in un casolare in località Molinella, nel Bolognese, il cuore delle ricerche, individando - si apprende - un indizio "fresco" che indicherebbe un recente passaggio del ricercato. (CittaCorriere)

Tracce che hanno fatto scattare il blitz di decine di carabinieri e di militari dei reparti speciali, che da 18 gironi danno la ... (ReggioNotizie)

Nella zona atteso il ministro Minniti. fb. (L'Huffington Post)

La caccia a Igor sta dando qualche nuovo frutto: i controlli degli agenti in forze che stanno setacciando l'area tra Bologne e Ferrara hanno portato a identificare un casolare a Marmorta, frazione di Molinella,dove sarebbe stata trovata una traccia ... (Telesanterno)