Whatsapp, la nuova truffa: "Prova i nuovi colori". Non cliccare

ROMA – “Prova i nuovi colori di WhatsApp“. Se vi imbattete in questo messaggio non cliccateci: è una nuova insidiosa truffa che fa leva proprio sul design della nota app di messaggistica istantanea. Ma che nulla ha a che vedere con essa. L'avviso ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Verifica che è possibile fare solo reindirizzando il messaggio ricevuto ai propri contatti: dopo aver fatto questo, viene spiegato che l'attivazione degli sfondi colorati nelle chat avverrà sul PC, tramite l'installazione dell'estensione per Chrome ... (LaProvinciaNotizie)

Non potrebbe essere altrimenti: WhatsApp è utilizzata da circa un miliardo di utenti nel globo e rappresenta sicuramente un bancomat assicurato per gli hacker che vogliono impadronirsi di dati e, soprattutto, monetizzare le proprie attività illecite ... (Il Ponente)

Lo ha detto WABetaInfo all'inizio del mese di maggio specificando che il nuovo ... (Molisedoc.com)

Qui, tutte le 'vere' news, WhatsApp 2017, novità in arrivo: una vera rivoluzione, come provare le nuove funzionalità. (Vivere Milano)

Si crea così una sorta di catena di Sant'Antonio virtuale che non risparmia nessuno. Già nella versione beta dell'app numero 2.17.184 ... (PrimaPaginaReggio24)

L'invito è semplice, quasi banale: connettersi al sito di WhatsApp per aggiornare le chat con una tavolozza di colori personalizzati. Ben tre minuti in più rispetto ai cinque preventivati inizialmente da WhatsApp, per far riflettere agli utenti. (Molisedoc.com)