Papa Francesco rivela: "Ecco quali sono i due oggetti che porto sempre con me"

Today ESTERI

"Porto sempre due cose con me, un rosario e una cosa che sembra strana, questo - ha proseguito tirando fuori dalla tasca un piccolo libretto rosso con le quattordici stazioni della via dolorosa intarsiate - è la storia della distruzione di Dio, è una ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kenya, il Papa all'università a Nairobi - la diretta (La Repubblica)

Daniele Luchetti, pluripremiato regista, attore e sceneggiatore, affronta e vince questa difficile sfida nel L'articolo Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti dal 3 dicembre al cinema sembra essere il... (Roma Daily News)

"Più delle persone mi fanno paura le zanzare". Così Papa Francesco ha voluto sdrammatizzare, mentre volava verso il Kenya, i rischi di attentati che inevitabilmente accompagnano il suo viaggio in Africa. (ilVelino/AGV NEWS)

Ci ricordano l’importanza che l’impegno per il bene comune ha rappresentato nella vita di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- "Mungu abariki Kenya!". Con questa esclamazione, che si traduce "Dio benedica il Kenya!", Papa Francesco che ha messo oggi per la prma vlta piede in Africa, dove non era mai stato nemmeno prima dell'elezione del 13 marzo 2013 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Papa: "Non usare il nome di Dio per giustificare odio e violenza" (La Repubblica)