Milano chiude in rosso, giù in Europa il settore auto

Rai News ECONOMIA

Dow Jones a +0,04% e Nasdaq a -0,06%.

Fca ha perso il 2,82%.Non aiutano nemmeno le incertezze sui negoziati tra Usa-Cina.

Milano cede lo 0,53%, Francoforte lo 0,26%, Parigi lo 0,16%.

Il titolo Mediobanca ha ceduto il 3,15%, il peggiore del listino principale.Riflettori accesi sul comparto auto europeo, dopo l'avvertimento lanciato da Volkswagen sulle stime di utili e ricavi, previste in calo: il titolo della casa tedesca - in profondo rosso - ha spinto giù tutti i titoli del settore. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Sappiamo che la BREXIT e altre dinamiche interne stanno spingendo il London Stock Exchange Group, che attualmente controlla Piazza Affari, a valutarne lo spin-off e la dismissione. (Proiezioni di Borsa)

Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. Parigi. (Teleborsa). (Teleborsa) - Si muove all'insegna dellala seduta delle principali borse europee. Gli investitori restano in attesa di sviluppi dalletra Cina e Stati Uniti. (Borsa Italiana)

Scorrendo questa pagina, proseguendo la navigazione in altra maniera oo sul tasto chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti. (Finanza.com)