Il petrolio rimbalza, un accordo è possibile

Milano Finanza ECONOMIA

La fiducia del segretario generale dell'Opec, Barkindo, gli scontri in Libia e le dichiarazioni del presidente venezuelano, Maduro, riaccendono le speranze verso il raggiungimento di un accordo tra i produttori di greggio il prossimo 27 settembre ad ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Riuniti ad Anversa per due giorni, i sindacati dei tassisti di 17 paesi cercano una strategia comune per contrastare l'azienda californiana che mette in.... (La Repubblica)

NEW YORK (WSI) – Ieri la risalita grazie alla crisi libica e l'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio e oggi volatilità. (Wall Street Italia)

Sui mercati asiatici, il Light Sweet Crude registra una salita dello ... (Il Messaggero)

Towards a sustainable ... Questo il messaggio lanciato dall'amministratore delegato di Eni Claudio Descalzi durante il convegno The future of energy. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Caracas (Venezuela) - I Paesi Opec e quelli non-Opec lavorano a un incontro per stabilizzare il mercato petrolifero. (Agora Magazine)

Secondo Barkindo è possibile essere ragionevolmente fiduciosi sulla possibilità che stavolta i paesi principali produttori di greggio raggiungano ... (SoldiOnline.it)