Cade dalla nave da crociera e resiste 32 ore in mare: salvataggio miracoloso in Cina

La Stampa ESTERI

Ha resistito in acqua in alto mare per più di un giorno e mezzo, 38 ore per la precisione, dopo essere caduta da una crociera, prima di essere salvata da un peschereccio. Protagonista una donna cinese di 32 anni, originaria di Shanghai, che stava partecipando a una crociera fra Cina e Giappone. A raccontare la storia è il giornale ufficiale China D... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Una donna 32enne è riuscita a sopravvivere in alto mare per 38 ore dopo essere caduta da una barca durante una crociera tra Cina e Giappone: China Daily riferisce che la donna è riuscita anche a dormire alcune ore nel bel mezzo dell'oceano, come ... (Meteo Web)

Un vero e proprio incubo, quello vissuto da una donna, tratta in salvo da un peschereccio dopo essere caduta in mare da una grande nave... (Esteri Blog)

La donna e' riuscita ... Lo rivela il China Daily riportando solo il cognome della donna, Wang. (Liguria Oggi)

Mondoultime notizie. Caduta da un'immensa nave da crociera, una donna ha ... (Fanpage)

PECHINO (WSI) – Una bella storia di coraggio e fortuna arriva dalla Cina dove una donna di 32 anni orginaria di Shanghai, in crociera con i genitori verso il Giappone, è caduta dalla nave e ha galleggiato a mare aperto per 38 ore prima di essere ... (Wall Street Italia)