Continua la scalata di Musk: è il settimo uomo più ricco al mondo

News Mondo ECONOMIA

ROMA – Elon Musk è il settimo uomo più ricco al mondo.

E la crescita di 43 milioni in soli sei mesi in questo 2020, anno d’oro per Elon Musk.

La scalata di Elon Musk. La scalata di Elon Musk non sembra avere intenzione di fermarsi.

euro. Elon Musk ‘punta’ al podio. La crescita di Elon Musk sembra essere continua con il podio che potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Elon Musk è il settimo uomo più ricco al mondo. (News Mondo)

Su altre testate

Kanye West è sceso in campo, obiettivo Casa Bianca. Ma più si scava nel manifesto politico del Kanye West candidato, più saltano fuori posizioni radicali e decisamente discutibili. (Lega Nerd)

Colpire Tesla e la sua operatività in Cina, infatti, potrebbe prefigurare ciò che Forbes aveva messo nero su bianco. Ma riguardo a Tesla si punta anche su altro, il terzo elemento che giustificherebbe i rialzi record: la Cina. (Business Insider Italia)

Sorpasso tra miliardari: Elon Musk è ora più ricco di Warren Buffett. leggi anche Elon Musk ha appena guadagnato 770 milioni di dollari. Rincorsa tra miliardari: Musk supera Buffet. Elon Musk ha visto crescere in modo repentino e sbalorditivo la sua fortuna di ben 6,1 miliardi di dollari venerdì 10 luglio, quando il titolo della casa automobilistica ha registrato un balzo dell’11%. (Money.it)

editato in: da. Miliardari ma non solo: curiosità e altri primati secondo Bloomberg. È un’annata d’oro per Elon Musk che fa il pieno di miliardi e si invola nella classifica degli uomini più ricchi del pianeta. (QuiFinanza Lifestyle)

In crescita del 43% nelle ultime otto sessioni, le azioni di Tesla sono da sempre croce e delizia per gli investitori di Wall Street. Uno scenario che se dovesse verificarsi, visto l’enorme successo commerciale della berlina Model 3, potrebbe trasformare Tesla in una superpotenza tra le società dell’indice S&P500. (FormulaPassion.it)

Nel recente passato Tesla ha pubblicizzato con grande enfasi il proprio Autopilot, offrendo addirittura ai propri clienti la funzione a pagamento “Full Self Driving” ed esortandoli a sfruttare la modalità di guida parzialmente autonoma per migliorare la sicurezza. (FormulaPassion.it)