Ancora allarme per Po, Alto Brenta e Bacchiglione

E' ancora di allarme per il bacino del Po e per quello Alto Brenta – Bacchiglione – Alpone il livello di allerta, dichiarato oggi dal Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile nell'aggiornamento della situazione sul Veneto, valido fino alle ore 20 di ... (Vvox)

La notizia riportata su altri media

Noi siamo in prima linea da anni e dall’Italia sono partiti oltre 50 persone sostenitrici del califfato’ Lo ha Roma, 19 nov. (Expoitalyonline)

Nel tratto Veneto dell'asta del fiume Po, con il ... (Meteo Web)

La Protezione civile della Regione ha prorogato fino alle 14 di domani, martedì, i seguenti livelli di allerta: è stato di allarme per rischio idraulico sulla rete principale sull'area Vene-D, cioè quella del Po, assieme a Fissero-Tartaro-Canalbianco e ... (Il Giornale di Vicenza)

“Chi ha ucciso il lavoro?”, quest’interrogativo scherzoso ma non troppo stante la serietà della situazione, costituirà il centro dello stand che la Regione Veneto/Assessorato all’istruzione, formazione e lavoro (Verona Oggi)

L’assessore veneto all’agricoltura, Franco Manzato, saluta con grande soddisfazione l’approvazione da parte del Consiglio Regionale, avvenuta nella seduta di ieri, della legge di riforma dell’ente Veneto Agricoltura. (Verona Oggi)

NUOVA ALLERTA PER IL PO Bollettino della Protezione Civile Regionale. In riferimento alla situazione meteorologica attesa sul territorio regionale, come da Avviso di ... (A3 NEWS Anteprima)