Elefanti e danze: lo Sri Lanka in festa accoglie Papa Francesco

Radio Vaticana ESTERI

Le prime ore di Papa Francesco nello Sri Lanka stanno offrendo non solo importanti discorsi e incontri significativi, ma anche immagini di un popolo in festa che riceve l'ospite d'eccezione, con la bellezza delle proprie tradizioni. Il nostro inviato al seguito del ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

COLOMBO (Sri Lanka). Il no alla violenza in nome di Dio, per il Papa, deve essere l'impegno di tutti i capi religiosi in questa fase storica. (America Oggi)

Sarebbero circa due milioni le persone che hanno accolto in festa Papa Francesco al suo arrivo a Manila, nelle Filippine, seconda tappa del suo settimo viaggio internazionale in Asia. (Radio Vaticana)

Nella liturgia di canonizzazione di san Giuseppe Vaz, il Papa esalta la sua missionarietà non aggressiva, a servizio dei poveri. E riafferma la libertà religiosa come «diritto umano fondamentale» Chiesa «in uscita». (La Stampa)

A distanza di neanche sei mesi dal viaggio in Corea, eccolo in Sri Lanka, parte del Sub-continente indiano, un mondo diversissimo da quello del Paese dell'Estremo Oriente visitato nell'agosto scorso. L'arrivo a Colombo è ... (Città Nuova)

Durante… “Io sono Charlie Hebdo” ma non so che vuol dire… Per la seconda volta da questa rubrica, mi concedo di sconfinare ... (SportCafè24.com)

Parlando in spagnolo, e parzialmente abbandonando il discorso scritto, ... (ilgiornaleditalia)