Resident Evil Zero HD Remaster annunciato ufficialmente

In fondo tutti lo sapevano da diversi mesi e mancava solo l'annuncio ufficiale: Capcom pubblicherà Resident Evil Zero HD Remaster nel corso del 2016. Il classico che ha debuttato sul Gamecube nel 2002 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox ... (Eurogamer)

Se ne è parlato anche su altri media

I dubbi seminati da quella affermazione si sono susseguiti fino a questi giorni, ma ad intervenire sulla questione è stato il boss di... (Games World)

Nel negozio di Microsoft infatti, veniva mostrata la data di uscita del racing di EA ed alcune informazioni riguardo la struttura open world. Sullo store di Xbox, qualche ora fa, andegrave; accidentalmente comparsa la pagina ufficiale dedicata a Need for Speed, con qualche dettaglio di troppo. (Games World)

Scopri tutti i dettagli su melty. Dopo il primo capitolo, Capcom ha annunciato un remake HD anche per Resident Evil Zero, in uscita nel 2016 su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. (melty.it)

Ambientato nel giorno che precede gli ... (Gamesvillage)

Come si evince in calce dalland#39;immagine leak pubblicata sulandnbsp;sito di Supporto Xbox, il nuovo controller sarebbe munito di un nuovo jack per le... (Games World)

Il classico che ha debuttato sul Gamecube nel 2002 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 in un'edizione rimasterizzata in linea con quanto fatto... (Games World)