Berlusconi ai suoi: «Datemi fiducia, mateniamo il patto» - POLITICA

Lettera43 INTERNO

Alla riunione dei gruppi di Forza Italia, Silvio Berlusconi ha nuovamente chiamato all'adunata i suoi. Nel corso di un lungo monologo che ha aperto e chiuso l'incontro, il Cav ha lanciato un appello: «Sono 20 anni che mi date la vostra fiducia e vi chiedo di ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Seconda convocazione prevista il 31 luglio alle ore 19. Il Presidente del Civico Consesso Antonio Della Croce ha convocato una seduta del Consiglio Comunale per mercoledì 30 luglio alle ore 18 (in prima concovocazione), con numerosi punti all’ordine del giorno. (Città di Ariano . IT)

Il Pd non vuole cambiare l'accordo con Berlusconi». La senatrice 5 stelle commenta così quel «mi date fastidio fisico». (L'Espresso)

Il messaggio spedito da Silvio Berlusconi è chiaro: decido io, quello che andrà in scena al Senato sarà un ... La riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Forza Italia serve a mettere un punto alla trattativa interna. (il Giornale)

Alla riunione con deputati e senatori il leader chiede il voto di "fiducia" sulle riforme. La metafora calcistica: "Non rispettare il patto del Nazareno sarebbe un autogol". (il Giornale)

In venti anni e rotti di vita politica, qualche scissione, molti successi e qualche sconfitta il Cavaliere non era mai arrivato a tanto, non si era mai spinto fino al punto da mandare ... (LiberoQuotidiano.it)

Ed è sintomatico dei livelli di tensione esistenti oggi in Forza Italia. Il punto sulle baruffe interne a Forza Italia che continuano a colpi di ultimatum. (Formiche.net)