Coca-party col parroco, "Ero depresso"

L'Occidentale INTERNO

Un parroco di un paesino sul Lago Maggiore, nella provincia di Verbania, è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione di cocaina. Il sacerdote, 45enne, con precedenti per truffa, avrebbe ammesso di trovarsi a un "coca-party" a casa di amici ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

STRESA – E' proprio il parroco di Carciano, don Stefano Maria Cavalletti il sacerdote arrestato per uso di sostanze stupefacenti e spaccio. La notizia del suo ... (Verbanonews.it)

VERBANIA – Stefano Maria Cavalletti, il parroco ora in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, risulta in servizio presso la parrocchia San Giuseppe e Biagio di Carciano, una frazione di Stresa, 45 anni e originario di ... (ObiettivoNews)

(ANSA) – MILANO, 16 LUG – Un parroco di un paese vicino aStresa, località sul Lago Maggiore in provincia di Verbania, èstato arrestato nei giorni scorsi a Milano in flagranza di reatoper spaccio e detenzione di cocaina. (euronews)

cocaina Milano 17 Luglio – Un sacerdote originario di Monza, don Stefano Maria Cavalletti, parroco a Carciano (Stresa) sul lago Maggiore, è stato arrestato per uso di sostanze stupefacenti e spaccio. (MilanoPost)

Si erano perse le sue tracce da venerdì scorso ed è stato cercato un suo sostituto per coprire le messe e due matrimoni nella sua chiesa di Carciano, frazione di Stresa al balcone sul Lago Maggiore. (Leonardo.it)

La diocesi chiede chiarezza sulla vicenda: “Ci affidiamo alla preghiera”. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia ... (Varese News)