Ladruncolo specialista nei furti fulminei ritorna in azione, ma cade in trappola

Umbria24 INTERNO

Un altro colpo con la stessa strategia: cellulari e play station i bersagli preferiti: ma è finito dritto a Capanne (Umbria24)

Su altre testate

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi. (Infomessina)

Intorno alle 3 di questa notte gli agenti dei carabinieri hanno fatto irruzione nelle case dei quattro giovani e hanno trovato oltre 13 kg di droga: 8... (Latina24ore.it)

L’uomo di 24 anni deve rispondere delle accuse di tentato omicidio, rapina e furto. E’ lui l’autore della rapina commessa all’alba di domenica scorsa ai danni dell’ottantenne edicolante di piazza Cairoli finito in ospedale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche nel corso di questa stagione estiva i Finanzieri del Comando Provinciale di Verona hanno intensificato il dispositivo di contrasto al “mercato del falso” impiegando un numero considerevole di pattuglie su tutto il territorio della città e della provincia, (Verona Oggi)

I Carabinieri hanno arrestato una 19enne di nazionalità bulgara e il suo compagno romano di 22 anni con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Altro arresto in Casentino per coltivazione e detenzione di stupefacenti (Nove da Firenze)