Il Milan Su Cerci Galliani Chiama Cairo Ma Ha Il Braccino Corto

Fantagazzetta SPORT

La cessione di Balotelli è stata ormai praticamente ufficializzata, ed il Milan, già diversi giorni, è al lavoro per cercare di sopperire all'assenza di un attaccante che ha comunque saputo garantire un certo contributo, a prescindere da considerazioni di tipo ... (Fantagazzetta)

Su altri giornali

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI – Trovano conferme questo pomeriggio le voci riguardanti la retromarcia del Milan per quanto riguarda Alessio Cerci. (Calcio News 24)

Così a Lalaziosiamonoi, il neo biancoceleste Dusan Basta "Abbiamo fatto abbastanza bene in preparazione, affrontando la prima partita con grande cattiveria. (Prima Pagina News )

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI INZAGHI – Dopo aver annunciato la retromarcia su Alessio Cerci e aver rivelato di essere alla ricerca di una punta centrale (clicca qui per le dichiarazioni), l'amministratore delegato del Milan si sta confrontando in questi ... (Calcio News 24)

«I suoi veri acquirenti sono all’estero», aveva chiosato giorni fa Urbano Cairo... Dopo aver già speso 77 milioni di euro per prendere Sanchez dal Barcellona, Debuchy dal Newcastle, Ospina dal Nizza e Chambers dal Southampton, i Gunners sono ad un passo anche da Alessio Cerci. (Calcio World)

Il futuro del giocatore è ancora incerto e le offerte per lui sono tante. Il Milan ci prova ancora e l'Atletico Madrid resta alle porte, ma non c'è la necessità di cederlo. (Stop and Goal)

Secondo quanto riporta Sky Sport il summit previsto per l'ora di pranzo tra Urbano Cairo e Adriano Galliani è stato rinviato a questa sera. (Tutto Mercato Web)