Aumentano in Italia 'figli provetta', mamme piu' anziane

L'Unità SALUTE

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - Aumentano in Italia i 'figli della provetta'. Solo nel 2010, i bambini nati grazie alle tecniche di procreazione medicalmente assistita (pma) sono stati infatti 12.506, contro i 10.819 dell'anno precedente. (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

- Presentata al Parlamento la Relazione 2012 sullo stato di attuazione della legge contenente norme in materia di procreazione medicalmente assistita relativa alle attività del 2010. (Caserta News)

Dall'altra parte si registra anche un ... Ma aumentano al contempo anche i cicli iniziati, le gravidanze ottenute ei bambini nati. (Dottor Salute)

Milano - “Garantire gli stipendi ai 575 dipendenti, ma al tempo stesso avviare interventi urgenti per assicurare la sicurezza economica dell’azienda e rilanciare una delle più grandi aziende italiane.. (AsseSempione.info)

Ai domiciliari anche il padre, Raffaele e altre 4 persone. Il vice presidente del consiglio comunale di Roma, Samuele Piccolo, Š finito agli arresti domiciliari con le accuse di associazione a delinquere e finanziamento illecito ai partiti. (Latina24ore.it)

​Aumentano tutti gli indicatori (numero di coppie, gravidanze, nascite) della pratica della procreazione medicalmente assistita (pma) in Italia per un prevedibile progresso nella applicazione delle tecniche sulla base dalla legge 40 del 2004, ... (Avvenire.it)

Sono quasi 70mila le coppie che in Italia nel 2010 si sono sottoposte a tecniche di procreazione medicalmente assistita (pma). (wellMe.it)