Siria, Ban Ki-moon chiede "flessibilità" a colloqui di Vienna

La Prealpina ESTERI

Roma, 30 ott. (askanews) - Il segretario generale dell'Onu esorta i Paesi che oggi si incontrano a Vienna per un delicatissimo round di colloqui sulla crisi siriana a dare prova di "flessibilità", invitando in particolare i principali attori in campo ... (La Prealpina)

Su altri media

Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. E’... (La Stampa)

(askanews) - I leader mondiali riuniti a Vienna hanno posto le basi per l'avvio di un nuovo processo diplomatico per aiutare la Siria ad uscire dalla guerra civile come un Paese unito, ma restano sostanziali differenze su uno di punti ... (askanews)

Le condizioni dell’organo non sono compromesse al punto da impedire l’intervento chirurgico. Ma ci sono altri esami, da fare, prima che la bambina possa... (La Stampa)

Il quadro internazionale della crisi mediorientale, la guerra siriana, il terrorismo islamico, la questione israelo-palestinese e la politica europea in materia, dimostrano quanto non vi sia ne la capacità, ne la volontà da parte dell'Europa e degli ... (Caratteri Liberi)

(askanews) - Un gruppo di circa venti persone, con bandiere dell'esercito siriano libero, ha manifestato oggi davanti l'Hotel Imperial di Vienna, dove sono in corso i negoziati internazionali per una soluzione della crisi siriana ... (askanews)

Un recente sondaggio effettuato dal quotidiano francese Le Figaro indica che almeno il 72% degli intervistati vuole che Bashar Assad resti Presidente della Siria. Alla ... (L'AntiDiplomatico)