Lavoro: Ministero, in 1* trim oltre 18.000 dipendenti in nero

Corriere della Sera ECONOMIA

15:29 ROMA (MF-DJ)--Nel primo semestre 2015 sono stati contestati illeciti a a carico di 40.449 aziende, con un tasso di irregolarita' di circa il 59% delle imprese ispezionate, con un sensibile aumento rispetto al primo semestre dell'anno precedente ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Sommario: Carabinieri della Tutela del Lavoro continueranno nel monitoraggio costante della sicurezza nei luoghi di lavoro I carabinieri di Catania, insieme agli Ispettori del lavoro e il Direttore Territoriale, hanno proseguito i controlli in agricoltura ed edilizia, scoprendo posizioni di lavoro... (Nuovo Sud)

Sommario: Silvestri ha riscritto "Norma" su invito del direttore artistico degli eventi catanesi del Festival Art e regista Giovanni AnfusoSabato alle 21.00, nel Cortile Platamone, a Catania si svolgerà per la prima nazionale "Norma", capolavoro di Vincenzo Bellini, riscritta in chiave jazz da Paolo Silvestri... (Nuovo Sud)

I lavori saranno eseguiti di notte (Aosta Oggi)

Resi noti i risultati dell'attività di vigilanza svolta dagli ispettori del lavoro delle Strutture territoriali del Ministero del lavoro e delle politiche sociali nel 1° semestre 2015. (IPSOA Editore)

Quasi 40.450 casi di irregolarità, oltre 3.870 aziende sospese e infrazioni in costante crescita: il "bollettino" degli ispettori del ministero del Lavoro non lascia presagire nulla di buono. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(Labitalia) – Nel primo semestre 2015 sono stati contestati illeciti a più di 40mila aziende e sono state riscontrate irregolarità nel 59% delle imprese ispezionate. E' quanto emerge dai dati diffusi dalla Direzione generale per l ... (ArezzoWeb.it)