Cameron: "Sul fondo di Panama pagavo tasse a Londra"

il Giornale ESTERI

"Sono accuse offensive e profondamente false". Così David Cameron ha difeso se stesso e suo padre Ian davanti alla Camera dei Comuni dopo essere stato coinvolto nello scandalo Panama Papers. "Ho venduto le quote del fondo Blairmore prima di ... (il Giornale)

Su altri media

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

"Era un gran lavoratore e un padre straordinario ed io sono orgoglioso ... (Rai News)

Londra, 11 aprile 2016 - Il primo ministro britannico David Cameron si difende al Parlamento inglese sulla vicenda dei Panama Papers, in cui è stato coinvolto il padre Ian Cameron e lo stesso premier. (Corriere della Sera)

Q. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Diverse centinaia di manifestanti si sono dati appuntamento davanti alla residenza del premier britannico David Cameron, al numero 10 di Downing Street a Londra, per chiederne le dimissioni dopo le polemiche sorte a seguito della diffusione dei cosiddetti Panama Papers. (La Stampa)

«Per quanto riguarda il fondo di investimenti off shore tutto è stato registrato, tutto era scritto e tutto era sottoposto alle tasse annuali, perché si trattava di un fondo di investimento commerciale, non famigliare». (Corriere della Sera)