Meryl Streep in versione rockstar aprirà Locarno

Anteprima mondiale, il 5 agosto, del film interpretato dall'attrice americana. Nel cast anche la figlia dell'artista. Il Festival durerà fino al 15. Attesissimi Norton e Garcia. Meryl Streep nei panni di una rockstar sul viale del tramonto. Guarda ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ad inaugurare il festival, in Piazza Grande ... Il direttore artistico Carlo Chatrian definisce la selezione di quest'anno "ricca ed eclettica". (Mondo TiVu)

(ANSA) - MILANO, 16 LUG - 'Dove eravamo rimasti (Ricki and The Flash)', il film di Jonathan Demme con Meryl Streep rockstar, aprirà il 5 agosto, in Piazza Grande, il Festival del cinema di Locarno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Dove eravamo rimasti” (Ricki and the Flash), il film di Jonathan Demme con Meryl Streep, aprirà il 5 agosto, in Piazza Grande, il 68° Festival del film Locarno (5-15 agosto 2015). (RB Casting)

Sceneggiato dalla Diablo Cody di ”Juno” e in uscita a settembre in Italia ... Cresce quindi l'attesa per Ricki and the Flash, di Jonathan Demme. (Voce Nuova Tv)

LADISPOLI – L’iniziativa promossa dall’Associazione Il Colibrì e dal locale M5S. Il film inchiesta di Fulvio Grimaldi sarà proiettato giovedì 23 luglio in piazza Rossellini alle 21 alla presenza dell’autore Grimaldi, giornalista e regista di documentari di inchiesta, ha lavorato per la radio BBC […] (La Voce del Popolo )

"Ricki and the Flash", Streep rocker a Locarno (La Repubblica)