E Clint trasforma Venezia in un set

Serenella BettinVenezia Clint Eastwood a Venezia è una bella storia. Come quella che lui ha deciso di raccontare nel suo prossimo film le cui riprese sono iniziate ieri nella città lagunare. Ore 8 del mattino: davanti il piazzale della stazione dei treni cominciano ad arrivare le prime barche... (il Giornale)

Su altre fonti

Per le migliaia di turisti che in questi giorni stanno affollando la laguna, oltre alle "solite" meraviglie che la città riserverà loro ci potrebbe essere anche (Veb)

Clint Eastwood, non vuol sentirsi dire che è vecchio, quindi, si mette dietro la cinepresa e dirige il suo ultimo film. (Corriere Quotidiano)

"The 15:17 to Paris" racconta la storia dell'attacco terroristico sul treno Bruxelles-Parigi sventato da tre americani (Rai News)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Sceso da un lussuoso taxi lagunare insieme alla compagna Christina Sandera l’ottantasettenne Clint Eastwood, mito di Hollywood, si è messo subito dietro la macchina da presa, davanti alla scalinata della stazione di Venezia, dove per oltre due ore si sono alternate un centinaio di comparse... (euronews)

Clint Eastwood a Venezia per le riprese del nuovo film The 15:17 to Paris: the true story of a terrorist, a train, and three American heroes: anticipazioni. (Velvet Cinema)