Affonda traghetto, strage in Bangladesh

La Stampa ESTERI

È destinato a crescere il numero delle vittime della tragedia avvenuta in Bangladesh. Al momento sono 33 le persone che hanno perso la vita in seguito all’affondamento di un traghetto, stamane, sul fiume Padma, nel centro del Bangladesh. Lo riferisce The Daily Star. Sullo stesso fiume lo scorso agosto morirono altre 120 persone sempre per il rov... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Decine i dispersi, tra le vittime anche bambini.. (La Repubblica)

Drammatico episodio in Bangladesh, dove è affondato un traghetto che navigava sulle acque del fiume Padma. A bordo del natante c'erano molte persone, circa 150. (zz7)

Ancora incerte le cause dell'affondamento. Secondo alcuni testimoni sarebbe stato colpito da una nave mercantile mentre ci sarebbe ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I soccorsi sono al lavoro per recuperare i passeggeri. Il battello si trovava sul fiume Padma, a circa 70 km a nord di Dacca, quando è stato urtato da una nave mercantile. (Shippingonline)

Bangladesh: il recupero del traghetto affondato (La Repubblica)

L'imbarcazione è affondata dopo aver urtato un mercantile su fiume Padma, a circa 27 chilometri da Dacca. A bordo c'erano circa 200 passeggeri. (Rai News)