Giro d'Italia - Da Pogacar a Girmay: i 10 record da battere in questa edizione. Numeri, curiosità, statistiche

Eurosport IT SPORT

Di corridore più vecchio a portare la maglia rosa a Roma. E chissà se lo sloveno, avendo sostanzialmente campo libero, riuscirà a ritoccare qualche record che resta in vigore da tantissimi anni o si terrà qualche energia in prospettiva, visto il sogno di Corsa Rosa e chi, effettivamente, potrà entrare nel Guinness dei primati. Ci siamo! Alla vigilia dell' edizione n° 107 andiamo a vedere quelli che sono i record che possono essere battuti quest'anno. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Giro d'Italia Pubblicato il 26 aprile 2024 • Sport Dalle ore 12,40 fino al passaggio della Corsa Rosa previsto per le 15,00, un’ordinanza della Polizia locale dispone la sospensione della circolazione veicolare in Stradale Torino, da confine comunale e fino all’intersezione della rotatoria con la diramazione 4 della Strada Provinciale n. (Comune di Chivasso)

SAN FRANCESCO AL CAMPO. (La Sentinella del Canavese)

Da Venaria Reale inizia quindi questa grande avventura, che ci terrà compagnia si spera fino al 21 luglio 2024, quando in una Francia già fremente per le Olimpiadi si concluderà il Tour de France. Video suggerito (Fanpage.it)

GIRO D’ITALIA 2024, TAPPA DI OGGI VENARIA REALE-TORINO: IL PERCORSO Finalmente si comincia. Terminata l’attesa: poche ore e scattata da Torino il Giro d’Italia 2024. Una prima tappa che promette già grandi cose: andiamo a scoprirla nel dettaglio con percorso, altimetria, favoriti e programma. (OA Sport)

Ci siamo: oggi è il giorno della partenza del Giro d’Italia 2024, quest’anno condita dalla grande attrazione Tadej Pogacar. Lo sloveno parte come favorito assoluto e con la sensazione che possa dominare la corsa. (Quotidiano Sportivo)

Nel giorno della partenza del Giro d'Italia, il mondo del ciclismo è in lutto per la scomparsa di Imerio Massignan. (TUTTOBICIWEB.it)