Roma: sfruttavano ragazze dell'est, scoperta banda romeni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 27 mar. - Tre cittadini romeni, due uomini e una donna, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli in provincia di Roma, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, perche' ritenuti responsabili a vario titolo di aver ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Messina più propositivo rispetto alle gare precedenti. Ritoccata a tutto vantaggio delle dirette avversarie la classifica, dopo i quattro punti di penalizzazione comminati alla Reggina, il Messina e l’Aversa Normanna si spartiscono il bottino... (Infomessina)

A scoprire…Continua a leggere → Lo straniero è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver ripetutamente picchiato il figlioletto di 10 anni e di averlo costretto a stare per ore fuori dalla porta di casa. (La Prima Pagina)

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto ieri pomeriggio presso lo Stadio “Menti”, il tecnico Marco Savini ha reso nota la lista dei nr.18 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Aversa Normanna, valevole per la 33^ giornata del campionato di Lega Pro unica Girone C, in programma mercoledì 1... (Vesuviolive.it)

Rapina tre volte in 15 giorni stessa tabaccheria, arrestato (La Repubblica)

Il malvivente è un incensurato albanese di 17 anni arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Barletta in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale dei Minorenni di Bari per rapina aggravata e continuata e porto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lascia la moglie e tre figli. Aveva 67 ed era in pensione. (Nuovo Sud)