L’ex ministro Galan in ospedale con l’elisoccorso dopo un incidente nel giardino della sua villa

La Stampa INTERNO

L’ex ministro Giancarlo Galan, che sta scontando ai domiciliari 2 anni e 10 mesi patteggiati per la vicenda Mose, è rimasto vittima di un incidente nella sua villa di Cinto Euganeo ed ora è ricoverato in ospedale a Padova. Qui è stato portato con l’elisoccorso. Lo si apprende da fonti bene informate. Sarebbe rimasto colpito da un ramo in giardino.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dal mese di dicembre parte la campagna di comunicazione “Fila via su atac.roma.it”, lanciata da Atac per continuare a stimolare l’utilizzo del web per acquistare e ricaricare l’abbonamento annuale o mensile al TPL (Trasporto Pubblico Locale). (La Prima Pagina)

Il volo partito da Tel Aviv e diretto a Philadelphia è atterrato all’aeroporto di Fiumicino per provvedere alle cure di chi ha accusato il malore. Il malore ha interessato due passeggeri e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da oggi è in vendita, presso le 12 biglietterie…Continua a... (La Prima Pagina)

Undici membri dell'equipaggio e due passeggeri hanno accusato conati di vomito e occhi arrossati, il comandante dell'aereo della Us Airways ha deciso di.... (La Repubblica)

Dal mese di dicembre parte la campagna di comunicazione “Fila via su atac.roma.it”, lanciata da Atac per continuare a stimolare l’utilizzo del web per acquistare e ricaricare l’abbonamento annuale o (Roma Daily News)

Giancarlo Galan è stato colto da malore mentre si trovava nella sua villa di Cinto Euganeo dov’è agli arresti domiciliari. (La Prima Pagina)