Vicenza, stipendi dei dirigenti comunali sempre più tarati sugli obiettivi

La Prima Pagina ECONOMIA

“Dirigenti comunali sempre più manager e sempre meno burocrati”. Questo lo slogan scelto dall’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti per sintetizzare la decisione dell’amministrazione di rimodulare gli stipendi dei vertici del Comune sulla base del risultato conseguito in... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 29 gen. Nel mese di dicembre, l'indice ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In media le retribuzioni contrattuali orarie del 2014 sono salite solo dell'1,3%. Lo rileva l'Istat, spiegando che si tratta del minimo storico, ovvero della variazione più bassa dal 1982, anno d'inizio delle serie. (Il Giornale del Molise)

Le retribuzioni contrattuali orarie nella media del 2014 sono salite solo dell'1,3%. Lo rileva l'Istat, spiegando che si tratta del minimo storico, ovvero della variazione più bassa dal 1982, anno d'inizio delle serie. (Il Messaggero)

Alla fine di dicembre 2014 i contratti collettivi nazionali di lavoro in vigore per la parte economica riguardano il 44,5% degli occupati dipendenti e corrispondono al 41,5% del monte retributivo osservato. (Gazzetta di Salerno)

Crescono le retribuzioni contrattuali orarie, ma la l'incremento medio del 2014 è solo dell'1,3% e per l'Istat è il minimo storico, cioè la variazione più bassa dal 1982. (Lamezia Live)

Roma - 30 gen (Prima Pagina News) "I dati resi noti oggi dall'Istat sulle retribuzioni sono allarmanti. (PPN - Prima Pagina News)