Barcellona-Psg, le formazioni ufficiali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tutto pronto allo stadio Olimpic di Barcellona per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Paris Saint-Germain: fischio d'inizio alle 21:00. Le gare di andata dei quarti di finale hanno regalato tante emozioni. Dal 3-3 tra Real Madrid e Manchester City fino al 2-2 tra Arsenal e Bayern Monaco. Ma anche la partita tra Psg e Barcellona ha riservato tante sorprese. L'andata è terminata 3-2 per i blaugrana grazie ai gol di Raphinha e Christensen. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A una settimana dalla sfida di andata, terminata 3-2 per i blaugrana, le due squadre si ritrovano di fronte allo stadio Montjuic per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Barcellona PSG in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Questa sera alle 21.00 il match di ritorno dei quarti di finale Champions League, stasera Barcellona-PSG: dove vedere la partita in tv (Dire)

Anche questa sera è grande serata di Champions League. Al BVB Stadion il Borussia Dortmund, sconfitto 2-1 a Madrid dall'Atletico una settimana fa, ha già ribaltato il discorso qualificazione e al duplice fischio è avanti 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-PSG: martedì 16 aprile alle 21.00 su Canale 5 Gol di Vitinha al 54esimo: Barcellona-PSG 1-2 (Sport Mediaset)

I parigini approdano all'Estadi Olimpic per tentare la complicata rimonta dopo la sconfitta per 3-2 al Parco dei Principi. (ilGiornale.it)

Ultima possibilità per Kylian Mbappé di alzare la Champions League con la maglia del Psg. La missione del campione francese parte in salita perché all’andata il Barcellona ha vinto 3-2 e stavolta si gioca al Montjuic (il Camp Nou è chiuso per lavori). (La Gazzetta dello Sport)