Ingegnere ucciso a coltellate in strada a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale INTERNO

Un ingegnere di 51 anni, Vittorio Matarazzo, è stato ucciso intorno alle 19,30 di ieri, a Napoli, accoltellato alla gola davanti al palazzo dove abitava, al civico 3 di viale Maria Cristina di Savoia, nel quartiere Chiaia della città. L'assassino ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

omicidio-chiaia E' stato aggredito ed ucciso con un'unica coltellata che gli hanno reciso la carotide. (Il Gazzettino Vesuviano)

Il cadavere di un uomo è stato trovato in strada sul viale Maria Cristina di Savoia all'altezza del civico 3, tra l'ingresso della sua abitazione e il negozio di un parrucchiere. (Il Mattino)

28 novembre 2016 22.37 Agguato a Napoli. Un ingegnere di 51 anni è stato ucciso da un uomo che lo ha affrontato con un coltello. (Rai News)

Suo fratello, Luca, sembra sia stato iscritto nel registro degli indagati, e la polizia... (Vesuviolive.it)

E' un ingegnere di 51 anni, Vittorio Matarazzo, l'uomo ucciso poco fa a Napoli, in viale Maria Cristina di Savoia. L'assassino ha atteso l'arrivo dell ... (Gazzetta di Parma)

Dedicata a Fabio Mauri (Roma, 1926-2009), esponente delle neo-avanguardie della seconda metà del XX secolo, la mostra ne presenta opere e azioni, che comprendono pittura, disegno, scultura, installazione, performance, più di cento lavori in tutto. (Cose di Casa)