Toro, Ruben Perez torna all'Atletico Madrid

La Stampa SPORT

Ruben Perez lascia il Torino e torna all'Atletico Madrid. Lo ha comunicato la società granata sul suo sito web precisando di aver risolto il prestito con il club finalista dell'ultima Champions League riguardante il centrocampista spagnolo. Breve la carriera di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I granata, nonostante siano evidentemente bisognosi di qualche rinforzo, non hanno visto arrivare nessun giocatore che potesse riaccendere l'entusiasmo ... (90min)

CALCIOMERCATO TORINO UFFICIALE RUBEN PEREZ ATLETICO MADRID / TORINO - E' finita l'avventura di Ruben Perez al Torino. Ecco il ... (Calciomercato.it)

Si è svolta presso lo stabilimento di Sestri Ponente (Genova), la cerimonia di impostazione in bacino di “Seven Seas Explorer”, la prima nave da crociera extra lusso che Fincantieri realizzerà per la società armatrice Regent Seven Seas Cruises, brand del … Continua a leggere→ (Seareporter)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto il ritorno del centrocampista Rubén Pérez alla squadra proprietaria del suo cartellino, l'Atletico Madrid. (Stop and Goal)

Risolto il contratto con il centrocampista. Il Torino ha risolto il contratto con Ruben Perez: il centrocampista rientrerà all'Atletico Madrid, società alla quale appartiene il cartellino, nell'attesa di ... (Toro.it)

Il club granata, infatti, ha reso noto ”di aver risolto il prestito ... (Calcio mercato web)