JUVE, ALLEGRI: "VOCI DI MERCATO? NON È LA PRIMA VOLTA"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Max Allegri non si è voluto sbilanciare sulle voci di mercato che lo riguardano. "Le viviamo normalmente, perché non è la prima volta. In questo periodo ci sono delle voci su giocatori e allenatori. Si lavora 6/7 mesi per far parte degli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ora viene il bello perché ti giochi gli obiettivi per cui hai lavorato e dobbiamo prenderci i nostri obiettivi", ha detto il tecnico della Juve. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari Juventus, vi proponiamo il bilancio completo dei precedenti tra i due allenatori Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri (Cagliari News 24)

Siamo ad aprile, siamo dentro la Coppa Italia e possiamo entrare dentro i primi 4 posti e ora ci si gioca l'obiettivo per cui si è lavorato. Non è la prima volta, in questo periodo ci sono le voci su giocatori e allenatore. (ilBianconero)

Allegri su Chiesa: "Deve pretendere di più da sé stesso. Sono contento di quello che fa" (Bianconera News)

"Era il 1990, anche allora guidava il #Cagliari, ed era un altro mondo. Cossiga era il presidente della Repubblica, Andreotti il capo del Governo, l'Italia viveva le emozioni del Mondiale in casa e allenavano Bagnoli, Trapattoni, Mondonico, Boskov, Sacchi e Scala". (Tutto Juve)

Mercato Juve, parla Allegri: «Quello che è stato fatto non si può cambiare. Ci pensa la società». Le dichiarazioni del tecnico della Juve MERCATO E STAGIONE – «La seconda parte dovevamo fare meglio, abbiamo la possibilità di poter sempre migliorare. (Juventus News 24)

La Juventus dovrà ritrovare una stagione da grande protagonista il prossimo anno. La lotta al vertice durata quasi tutto l’inverno ha testimoniato come da una parte il tasso tecnico sia ancora da migliorare e dall’altra come con la giusta mentalità tutto sia possibile. (SpazioJ)