Mondiale 2014, Italia-Costa Rica: Buffon torna in porta

Lettera43 SPORT

Gigi Buffon dovrebbe essere in campo venerdì 20 giugno contro la Costa Rica per la seconda partita del Mondiale 2014 in Brasile. Il 18 giugno, il portiere azzurro si è allenato come gli altri e sembra ormai recuperato dopo l'infortunio alla caviglia. Nonostante ... (Lettera43)

Su altre fonti

di Alberto Polverosi. Dentro Abate e Bonucci, fuori Barzagli e Paletta. (Corriere dello Sport.it)

Domani l'Italia, considerando anche il match da ultima spiaggia tra Uruguay e Inghilterra, potrebbe staccare il biglietto per gli ottavi se batte i centroamericani. Altro che Costa Rica, sono il caldo e umidità la vera ossessione di Prandelli. (Metro)

A centrocampo out Verratti, dentro Thiago Motta. (GOAL )

Cambiamenti in vista per l'Italia che affronterà venerdì la Costa Rica: fuori dall'undici titolare Sirigu, Paletta e Verratti. (il Giornale)

Lo ha detto Thiago Motta, centrocampista azzurro e possibile cambio per la seconda partita dell'Italia, venerdì col Costarica. (ANSA) - MANGARATIBA (RIO DE JANEIRO), 18 GIU - ''Se tocca a me la prossima, sono pronto''. (Corriere dello Sport.it)

Il primo, il più atteso, è quello del portiere: Buffon ha recuperato dall'infortunio e quindi dovrebbe partire titolare ... (CalcioNow)