Pietro Parisi: lo chef dice no alla camorra e denuncia il pizzo

greenMe.it INTERNO

Lo annuncia con un post su Facebook, con un messaggio sintetico che non lascia però spazio all'immaginazione. La camorra continua a bussare alla porta di Pietro Parisi, lo chef 35enne che, nonostante la fama internazionale, vuole continuare a lavorare ... (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

Lo annuncia con un post su Facebook, con un messaggio sintetico che non lascia però spazio all'immaginazione. (greenMe.it)

E ... Si chiama Pietro Parisi, e paga sulla sua pelle il tentativo di alcuni giovani di emulare i protagonisti di “Gomorra”. (L'ultima Ribattuta)

Oltre a denunciare ai carabinieri il fatto, ha voluto condividere il suo sfogo attraverso i social e specificatamente attraverso Facebook. (Veb)

NAPOLI. “Non ho paura né di te ne di chi ti manda. (Voce Nuova Tv)

E' una star della cucina mondiale, il preferito di Nicolas Sarkozy e di Carla Bruni quando era a Parigi. Napoli. (Tele Club Italia)

NAPOLI, 17 OTTOBRE – Pietro Parisi, allievo di Ducasse e marchesi, lo chef campano 35enne di fama internazionale che ha deliziato personalità quali Sarkozy e Mattarella con i suoi piatti, il pizzo non lo paga. (InfoOggi)