Kevin Spacey beffa il protocollo reale: selfie col principe Carlo

L'attore è riuscito a scattare la fotografia durante i Prince's Trust Awards, postandola su Twitter: Carlo, è dietro di te! Redazione1. venerdì 13 marzo 2015 15:16. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Il principe Carlo d'Inghilterra e Kevin Spacey ai ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altre testate

In barba al protocollo, espressione molto "Frank Underwood" (il personaggio che interpreta in House of Cards), Kevin Spacey si scatta una foto con il principe d'Inghilterra al suo arrivo alla cerimonia di assegnazione dei Prince's Trust Celebrate Success ... (La Gazzetta dello Sport)

No. Lo ha fatto a sua insaputa. (Ticino News)

13 marzo 2015 "È proprio dietro di te". Il post accompagna il selfie "rubato" da Kevin Spacey al principe Carlo e finito sulla bacheca della star di House of Cards a disposizione dei suoi quasi quattro milioni di followers. (Rai News)

Kevin Spacey si è scattato un selfie a sorpresa con il principe Carlo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Kevin Spacey in un selfie con il principe Carlo? Non è un fotomontaggio, ma la pura realtà. (Popcorn TV News)

Roma - Proprio come Frank Underwood, lo spietato politico che interpreta nella serie “House Of Cards”, Kevin Spacey infrange le regole e riesce nel suo intento: scattare un selfie con il principe Carlo d'Inghilterra. (Shippingonline)