No Tav: in appello confermate 38 condanne per gli scontri del 2011

Corriere della Sera INTERNO

In primo grado nel gennaio dello scorso anno erano stati condannati 47 militanti. I reati contestati erano violenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento. di Redazione Cronache. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. No Tav: gli ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Lo ha detto il pg Francesco Saluzzo in Corte d'appello a Torino durante il maxi processo ai No Tav nel ribadire le richieste di condanna. (Mondo TiVu)

Un ... Si è chiuso con 38 condanne il maxi processo d'appello a carico di attivisti No tav per i disordini in Valsusa nell'estate 2011. (AlgheroCitta)

Sono 38 le condanne in appello nel maxi processo d'appello ai No Tav per gli gli scontri in Val di Susa, nell'estate del 2011. Le condanne più alte restano quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere, inflitte in primo grado ... (Quotidiano Piemontese)

Si è concluso a Torino con 38 condanne il maxiprocesso di appello ai "No Tav" ritenuti responsabili degli scontri dell'estate 2011 in Valsusa. (CittaCorriere)

Le pene più alte rimangono quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere già inflitte in primo grado. E' terminato con 38 condanne il maxi processo d'appello ai No Tav per gli scontri in Valle di Susa dell'estate del 2011. (AlgheroNewsGroup)

Gli imputati erano in tutto 47. Le condanne più alte restano quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere inflitte in primo grado. (Il Mattino)