Petrolio, vertice a Vienna per l'accordo fra OPEC e Paesi non membri

QuiFinanza ECONOMIA

10 dicembre 2016 - (Teleborsa) – Giornata cruciale oggi 10 dicembre per il mercato petrolifero: l'OPEC si riunirà nuovamente a Vienna per trovare la quadra con i Paesi esterni al cartello sui tagli produttivi annunciati a fine novembre, per riallineare ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna a salire la tensione tra i due Paesi che si confrontano in Siria e nell'Opec.. (La Repubblica)

Il contratto sul Light Crude statunitense al Nymex segna un incremento dello 0,91% a 52,15 dollari al barile. ROMA – Il petrolio torna a salire, dopo una pausa di assestamento, seguita al rally innescato dal taglio della produzione OPEC. (Firenze Post)

Prezzo del petrolio in calo anche oggi, non basta il notevole calo delle scorte ad attrarre gli acquirenti. Dopo i massimi di lunedì ... (ForexInfo.it)

L ... (PrimaPaginaItaly)

Roma - Chiusura in rialzo per il petrolio al Nymex dopo le parole rassicuranti da parte di alcuni Paesi produttori in vista della riunione di sabato tra paesi Opec e non Opec che dovrebbe attuare la decisione di taglio della produzione presa nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - Sabato 10 dicembre a Vienna è prevista la riunione dei paesi dell'Opec e non-Opec sul petrolio. 24 Ore Mosca, 6 dic. (OlbiaNotizie)