Ilva di Taranto: ancora un incidente mortale, interrogazione urgente di Chiarelli

Noi Notizie INTERNO

E' nota la grave emergenza ambientale che interessa la provincia di Taranto, a causa del significativo impatto prodotto dalla grande industria, Ilva in primo luogo, ma anche Eni e Cementir. · A seguito dell'azione giudiziaria promossa dalla Procura di ... (Noi Notizie)

Su altri media

Lo riferiscono fonti sindacali. TARANTO – Un operaio della ditta d'appalto 'Pitrellì è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel reparto Agglomerato dell'Ilva di Taranto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo riferiscono fonti sindacali. Aveva 49 anni. (Adnkronos)

La vittima, 49enne di Massafra (Taranto), a quanto si è appreso, è stato schiacciato da un tubo d'acciaio che aveva ... (Solo News)

L'operaio pare sia morto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza. La vittima è Cosimo Martucci, 49enne di Massafra. (Stadio24.com)

La storia senza fine delle disgrazie al famoso stabilimento di Taranto, continua, quasi fosse una maledizione continuata. (Veb)

L'area è stata sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti per stabilire la dinamica dell'accaduto. Intanto la Procura di Taranto ha aperto un fascicolo d'inchiesta sulla morte del dipendente 49enne, Cosimo Martucci. (Cosmopolismedia)