Recensione The Lies of The Victors (2014)

Quello di Christoph Hochhäusler è un thriller politico che occhieggia al cinema americano degli anni '70, e prova a raccontare, attraverso il genere, i risvolti oscuri dell'attualità tedesca: ma la vicenda si rivela a tratti sfilacciata e poco chiara, mentre la messa in scena è inutilmente patinata. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

​Tre sale tematiche dedicate a Civitelli, Ticci e Tisselli, tre autori del ranger texano (Nove da Firenze)

Gli indipendenti Wash Westmoreland e Richard Glatzer dirigono un film toccante e rigoroso sul tema dell'Alzheimer, con uno sguardo credibile e privo di compiacimento sulla malattia e i suoi effetti; avvalendosi di una straordinaria Julianne Moore, nel ruolo di una donna che lotta per preservare la sua... (Movieplayer.it)

Tomas Milian e Park Chan-Wook... (Movieplayer.it)

Il regista britannico, cineasta indipendente passato al mainstream, ha presentato nel festival capitolino il suo nuovo lavoro, un dramma sull'Alzheimer co-diretto col collega e partner Richard Glatzer. (Movieplayer.it)

L'incontro è previsto da ​IBS.it Bookshop Via de' Cerretani 16r Firenze (Nove da Firenze)

Con The Prophet, Roger Alles decide per un approccio decisamente adulto all'animazione, lasciando che la resa visiva venga definita da chiari riferimenti pittorici. (Movieplayer.it)